Questo è stato uno spreco totale di $ 5,50. Ora stanno afferrando le cannucce e non riescono a inventare barzellette o storie. Non che mi sia piaciuto anche i primi due. Ma tutto ciò che hai odiato dai primi è ingrandito. So che questa è solo una scusa per i popcorn e un adolescente senza cervello, ma la linea di fondo è che non è divertente. Mi sono quasi addormentato. Mr. Myers, è ora di andare avanti. Così ho sposato Un asso assassino è stato grandioso. Mi piace l'originale. Sono rimasto scioccato quando il secondo film è stato così brutto. Dato che ho un ragazzo a cui piacciono questi film, ho accettato di portarlo a questo. Era migliore per certi aspetti rispetto al secondo (non così disgustoso) ma alcune delle gag andavano avanti troppo a lungo! Pensavo a Mike Meyers come comico di talento, ma ora penso che debba essere diretto da qualcun altro. Mi è sempre piaciuto su SNL. Penso che mentre la sua testa si sta ingrandendo, il suo giudizio critico sul proprio lavoro si sta indebolendo. È davvero un peccato perché c'è molto da apprezzare nel suo lavoro. Ho appena trovato myslef trasalire un po 'durante il secondo e il terzo film di Austin Powers. L'ho visto anche su un'apparizione promozionale su & quot; The Daily Show & quot ;. Era semplicemente terribile, ridendo istericamente delle sue stesse battute che cadevano piatte. Era un po 'triste. Mi ha fatto pensare che stia facendo questo per i soldi a questo punto e che è sempre triste vedere quando un artista che non ha bisogno di soldi vende comunque. Sì, Austin Powers è tornato nel brillante terzo episodio come l'International Man of Mystery di Goldmember. Questo film è molto più raffinato dei precedenti, evitando l'imbarazzo della commedia degli sketch (per certi versi affascinante) e l'umorismo del bagno al posto di cammei di Hollywood di alta potenza, sequenze musicali modificate con abilità e ancora più giocoso. La scena d'apertura è allo stesso tempo tipicamente blockbuster, eppure così eccitante, sorprendente e del tutto divertente che non oserei dare un momento di distanza. Senza rovinare una cosa, mi sintonizzerò: Austin Powers, la "spia dei gentiluomini" britannica, ritorna in una battaglia apparentemente senza fine con il Dr. Evil, mentre si destreggia con Fat Bastard e un nuovo hard-case con il nome di Goldmember. Così rapito dal metallo prezioso che brucia il suo stesso "ramoscello e bacche"; in quella che doveva essere una sessione calda e pesante con una vasca d'oro fuso. Diventa quindi Goldmember, un pazzo olandese nato nel 1975 con una carnagione dorata e zoccoli su ruote per abbinarli. Mike Meyers riesce ad aggiungere questa quarta personalità con abbastanza unicità e umorismo per rendere l'intera immagine tanto divertente quanto chiunque è destinato ad avere al cinema. Aggiungi un grande ruolo di supporto al personaggio estremamente caldo e sexy di Byoncé di Destiny's Child (che naturalmente aggiunge la colonna sonora in un perfetto equilibrio tra business e creatività) interpretando il forte richiamo alla blaxploitation Foxy Cleopatra. Ad unirsi a questo cast così importante che deve mettere i suoi numeri di ruolo nelle quattro cifre è Michael Caine, il padre di Austin - che è esteticamente goffo quanto attraente per le donne. (come padre come figlio) La relazione sessuale con l'eroina sfortunatamente sfiorata - a differenza dei primi due film - questa centrale del 3 ° Poteri ha i personaggi che si occupano delle loro relazioni con i loro padri, i loro cloni e persino loro stessi. Ciò che inizia inizialmente come Hollywood chi è chi dei cameo, si trasforma in un film davvero unico e divertente, e cattura lo stesso senso di freschezza dell'originale "Man of Mystery". così fiduciosamente impiegato. Anche se un altro sequel potrebbe essere in lavorazione, uno degli aspetti più soddisfacenti di questo film è che non crea sfacciatamente un seguito come tanti altri film delle estati passate, permettendo a noi spettatori di sedere con quello che abbiamo visto , felice con l'immagine completa di questo stupido agente segreto. 4/5 stelle. La prima parte non pensavo fosse molto divertente, ma poi la seconda parte era molto meglio. E questo potrebbe essere il più divertente. Ha un sacco di battute divertenti, alcune delle battute non sono un po 'divertenti (ma in questo tipo di film, ci sono sempre così). L'inizio è esilarante e anche la "durissima vita" & quot; la canzone è molto divertente Mike Myers è un comico di talento e, naturalmente, dovresti vederlo anche per Beyoncé! 7/10 Non sto per dire che Goldmember merita le nomination agli Academy Awards, ma diventa sempre più divertente ogni volta che lo guardo. Mi è sempre piaciuta la commedia di Mike Meyers e non mi ha deluso a Goldmember. Io per primo aspetto una quarta rata. Forse i fratelli Powers contro il diavolo Scott … solo un pensiero.
Ellyoswa replied
357 weeks ago