Ho sentito molte recensioni contrastanti su questo film. Fondamentalmente la recitazione è superba. Walken è ancora più piacevole del solito (Chiunque abbia visto più di uno dei suoi film sa cosa intendo). E il film offre grandiosi bufali sulla burla che è la religione. GUARDALO!. Christopher Walken È Gabriel Complessivamente, direi che mi è piaciuto molto questo film, anche se in alcune aree è stato lasciato un po 'a desiderare. Una seconda guerra d'angelo in cielo, il capitolo perduto nella Bibbia - idee eccellenti, ma il film non ha sfruttato appieno il loro potenziale. E l'ENDING?!?! Dai. Ho quasi vomitato. Non ho visto un finale simile dopo la versione teatrale di Bladerunner. Puoi quasi vederli dire, & quot; Beh, il finale è davvero grandioso, ma le folle americane irragionevoli non riescono a pensare da soli, quindi dobbiamo dirgli quali sarebbero le conseguenze, piuttosto che lasciarle semplicemente alla loro interpretazione. & quot; Non fraintendermi. Come ho detto, mi godo il film. Ho appena interrotto la registrazione cinque minuti prima che il film finisse. Ehm, è da un po 'che l'ho visto in TV, quindi il mio ricordo del film è un po' confuso. <br/> <br/> Le idee e la storia sono buone, ma l'esecuzione è un po 'noiosa - potrebbe avere stato molto più strano ed eccezionale. Due ragioni per cui ho dato un voto leggermente superiore alla media (7) - Christopher Walken: vale sempre la pena guardare, e questo è il personaggio estremamente terrificante, soprannaturale che è stato fatto per suonare - & amp; Eric Stoltz - una bella rossa e bravo attore. non così male di un film è un po 'di stile ben fatto e recitato ma è lento ma guardabile allo stesso tempo Christopher Walken è fantastico come Gabriel e lo ha reso divertente da guardare quasi così consiglio questo come noleggio ma non è niente di speciale ** 1/2 su 5
Ellyoswa replied
358 weeks ago