Se hai visto altri film sui disastri, potresti voler guardare questo. Penso che valesse la pena guardare. <br/> <br/> I registi e i produttori erano piuttosto furbi nel non scegliere un cast importante. L'idea era di rendere credibili tutti i personaggi e ognuno di loro aveva una parte importante nel film. <br/> <br/> È un film catastrofico e non voglio andare oltre. <br/> <br/> The cgi in questo film sono davvero buoni in HD. Davvero credibile e degno dell'orologio a casa. <br/> <br/> Il film non è sicuramente brillante ma vale la pena guardare. <br/> <br/> Stai attento, il film è piuttosto lungo. Normalmente, direi che film come "2012" sono commedie involontarie perché sono così cattive che è divertente. '2012' ha tutti i cliché: hai l'eroe e la sua famiglia che sopravviveranno a qualsiasi costo. La maggior parte dei sopravvissuti sono americani. Il ragazzo di Hero contribuisce anche a salvare "umanità". Hai un russo che parla con un accento così terribile che a malapena si capisce cosa si sta dicendo. Hai il presidente americano che è così bravo nel cuore che rimane a morire con la sua gente. Hai un pazzo che sa dove è sicuro. Blah blah blah. Ora il fatto è che tali film sono già stati fatti così tante volte prima che questo non è nemmeno il meno divertente per la maggior parte. Gli effetti speciali sono per lo più buoni ma in alcune parti sono decisamente terribili. Il cast invidiabile che include John Cusack, Amanda Peet, Woody Harrelson, Danny Glover, Chiwetel Ejiofor, Oliver Platt e Thandie Newton sono interamente sprecati. Non vedi attori recitare qui. Li vedi correre, urlare o ansimare. Grazie alla scrittura terribile (sì, anche i dialoghi sono atroci) a nessuno degli attori è dato lo scopo di esibirsi. I miei genitori tendono a godere di questi film, soprattutto per il divertimento e gli effetti speciali, quindi per me guardarlo con loro sarebbe passare del tempo di qualità.Sicuramente non mi aspettavo che andasse bene, ma pensavo che almeno ci sarebbe stato qualcosa a cui guardare in avanti per quanto riguarda la recitazione. Non sapevo che "2012" è anche lungo quasi tre ore. Solo nell'anteprima, chiamo fallimento. <br/> <br/> Senza contare il fatto che ho visto i personaggi principali guidare attraverso il crollo di edifici, e poi in qualche modo raggiungere l'aeroporto prima di chiunque altro in città (essere inseguito da un grande frattura nel pianeta, mente … dannazione a quel terremoto che può specificare un veicolo), trova l'aereo che era già in funzione con un pilota, trova il tempo di decollare e poi vola SOTTO LA superficie della terra (in l'edificio delle anteprime sta cadendo nella terra attorno all'aereo), e quindi il pilota non pensa di tirare su i comandi piuttosto che evitare milioni di tonnellate di detriti che cadono … Loro ancora (prevedo comunque) fanno parte del piccolo gruppo di sopravvissuti che abitano sulla terra. <br/> <br/> Non contando tutto questo, chiamo fallimento. <br/> <br/> Di 'quello che vuoi per' sospendere la fede per un film ', ma Independence Day (con Will Smith) ha avuto una trama molto migliore e più credibile. Sono un grande fan dei film e dei film americani. Tuttavia, penso davvero che il film o i cineasti americani dovrebbero smettere di fare film come "2012". Abbiamo già tanti film e film simili come & quot; 2012 & quot; con lo stesso tema, trama, pronosticata vieni e reciti, e altro ancora. Questi film e film sono ambientati nei grandi Stati Uniti e realizzati da film americani o film. Per favore, scopri qualcosa di nuovo da mostrare ai tuoi fan, per favore smetti di essere così egocentrico. <br/> <br/> Per ora, io e il mondo stiamo diventando annoiati da questi film e film simili a disastri di stile. & Quot; 2012 & quot; è così simile ad altri film e film catastrofici americani che ho previsto l'intero risultato dall'inizio alla fine. Era come nel fare questo film, hanno preso così tanti pezzi da altri film americani disastrosi e li hanno messi insieme per fare "2012". Il mondo intero sa che la Gran Bretagna di Londra è stata al centro dell'attenzione per ospitare "Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2012"; per l'estate del 2012, tuttavia Londra è stata menzionata e messa a fuoco per un secondo, tutto qui. In che modo, così egocentrico, il film e il film americano possono essere, questo non è buono. <br/> <br/> & quot; 2012 & quot; avrebbe potuto essere un film molto più bello se solo lo scrittore o gli scrittori si fossero presi la briga di fare lì le ricerche migliori. L'unica cosa positiva di & quot; 2012 & quot; è che erano alcuni attori famosi di livello mondiale nel film, ma anche quello è davvero prevedibile. Il nostro mondo è andato bene per 4 miliardi di anni, e gli scienziati di tutto il mondo non conoscono alcuna minaccia associata al 2012. Sì, il calendario Maya termina il 21 dicembre 2012, ma il calendario non è diverso dai calendari che possiamo acquistare in un negozio. I Maya non erano scienziati. Non ci saranno allineamenti planetari per decenni. Questa informazione dimostra già che non è possibile che ciò accada. Il film è ridicolo, Roland Emmerich ha una grande immaginazione, glielo darò. Ma perché ha un'ossessione per l'apocalisse; Dopodomani, giorno dell'indipendenza ecc. Immagino che il prossimo film che farà sarà qualcosa a che fare con la fine del mondo. Mi è piaciuto, ma è incredibilmente irrealistico, il personaggio principale sarebbe morto diverse volte in quel film. Se gli effetti speciali fossero leggermente irrealistici, questo film sarebbe stato un disastro. Non avrebbe avuto nulla. La storia è povera, un bambino potrebbe averlo scritto. L'azione è incredibile, a parte questo, sarebbe andato storto … terribilmente sbagliato …
Ellyoswa replied
358 weeks ago